Castello di Pomerio -               Erba (CO)

Il castello di Pomerio, situato tra e colline brianzole,è un oasi di tranquillità ideale per suggellare in modo intimo e riservato il vostro grande amore. All’interno della struttura avrete la possibilità di celebrare la cerimonia con il rito civile (valido). La location dispone di spazi molto eleganti e suggestivi capaci di rendere indimenticabile questo grande giorno.

Spazi e capienza

Il castello è composto da differenti spazi interni ed esterni:

  • Varie sale interne, hanno una capienza massima di 300 persone, presentano arredamenti dell’epoca, affreschi suggestivi e pareti in pietra;
  • Il Salone degli Affreschi può ospitare fino a 18 tavoli da 10 persone in sala unica;
  • Un grande parco costituito da immensi alberi, lo spazio incantevole è adatto per realizzare nel periodo estivo bellissimi ricevimenti di matrimonio.

Servizi offerti

La location si presta per il suo incanto a ospitare bellissimi ricevimenti di nozze, dando la possibilità agli sposi di celebrare la cerimonia con il rito civile valido.

Altri servizi

La location si presta inoltre ad ospitare varie cerimonie private ed eventi aziendali.

Cenni storici

Il castello ha origini antichissime, i primi scritti rinvenuti sono del 1000-1100 dC, negli anni ’70 è stato restaurato in modo eccellente riportando la location all’antico splendore.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© UNDICI EVENTI - Via Manzoni, 69 Meda (MB) - Partita IVA: IT08494800967